Quantcast

A Marnate il Natale arriva..di corsa

Per domenica 18 dicembre a Marnate è in programma una giornata di festa per il Natale, fra mercatini, musica, brindisi e la corsa dei Babbo Natale

L’attesa per l’arrivo del Natale è tanta e a Marnate grandi e piccini non vedono davvero l’ora di incontrarsi per respirare l’atmosfera di festa di questo periodo.

Domenica 18 dicembre sarà il momento per indossare un sorriso e godersi le tante iniziative in programma. Un elenco di attività, volte a conquistare grandi e piccini, che allieteranno la giornata, fra mercatini, brindisi musica e premiazioni.

Natale 2022 a Marnate

Natale 2022 a Marnate

A impreziosire il tutto, l’avvincente corsa dei Babbo Natale, che al mattino coinvolgerà adulti e bambini, pronti a divertirsi per le vie del paese.

La corsa dei Babbo Natale a Marnate

La corsa dei Babbo Natale a Marnate

Un’iniziativa che colorerà Marnate di rosso e bianco e divertirà non solo i partecipanti, ma chiunque veda passare l’allegra baraonda in corsa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore