Quantcast

Letizia Moratti a Venegono Inferiore e Tradate, tra Pnrr, lavoro giovanile e solidarietà

La candidata alla presidenza del Pirellone con il Terzo Polo di Carlo Calenda e Matteo Renzi, mercoledì 7 dicembre farà tappa nel Tradatese per una mattinata che sarà dedicata in particolare ai temi sociali e del lavoro

casa di comunità lonate pozzolo letizia moratti

Letizia Moratti, ex assessore al welfare di Regione Lombardia e oggi candidata alla presidenza del Pirellone con il Terzo Polo di Carlo Calenda e Matteo Renzi, mercoledì 7 dicembre farà tappa nel Tradatese per una mattinata che sarà dedicata in particolare ai temi sociali e del lavoro.

Alle 11 Letizia Moratti farà visita a Officina Caffè, il polo per l’inclusione e il lavoro di Venegono Inferiore. Seguirà, alle 11.45 sempre a Venegono Inferiore, un incontro con i progettisti che in questo momenti si stanno occupando della progettualità legata ai fondi del Pnrr.

Alle 12.30 la candidata alla carica di presidente della Regione sarà a Tradate, per una visita alla Casa della Città solidale, importante realtà nel settore sociale.

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore