Quantcast

Auto incendiata a Lomazzo, intervento dei vigili del fuoco

Due autovetture che viaggiavano in direzione Milano si sono scontrate nella corsia centrale e sono rimaste coinvolte in un incidente. Una delle due auto si è incendiata, mentre la seconda macchina ha urtato un’ambulanza

Auto incendiata a Lomazzo, intervento dei vigili del fuoco

Un’auto incendiata, autostrada chiusa e soccorsi in azione nella serata di mercoledì 23 novembre a Lomazzo, sulla autostrada A9, all’altezza dello svincolo con Pedemontana.

Galleria fotografica

Auto incendiata a Lomazzo, intervento dei vigili del fuoco 4 di 6

Due autovetture che viaggiavano in direzione Milano si sono scontrate nella corsia centrale e sono rimaste coinvolte in un incidente. Una delle due auto si è incendiata, mentre la seconda macchina ha urtato un’ambulanza che stava percorrendo quel tratto di strada con un paziente a bordo.

Pronto l’intervento dei vigili del fuoco di Como e di Lomazzo e del personale sanitario di Areu, insieme alla Polizia Stradale. L’autostrada è rimasta chiusa al transito dalle 19 fino al termine dell’intervento. Due le persone ferite, due donne di 30 e 43 anni, trasportate all’ospedale di Saronno per accertamenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto incendiata a Lomazzo, intervento dei vigili del fuoco 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore