Quantcast

A Legnano un evento di tre giorni per celebrare l’apertura di “The Art of Misani”

La boutique rimarrà aperta con orario continuato e saranno presenti, oltre ai gioielli di Misani, tutti i nuovi marchi selezionati per i clienti, collezioni uniche

The art of Misani

Un evento di tre giorni per celebrare l’apertura di “The Art of Misani”, la boutique di corso Garibaldi a Legnano che unisce alta gioielleria artigianale, arte e design. Il 25, 26 e 27 novembre la nuova gestione della storica Gioielleria Villa, chiusa lo scorso novembre e rinnovata nel solco della tradizione, sarà inaugurata con una vendita speciale. 

La boutique rimarrà aperta con orario continuato e saranno presenti, oltre ai gioielli di Misani, tutti i nuovi marchi selezionati per i clienti, collezioni uniche, selezionate grazie ai rapporti con partner in tutto il mondo.

Un’ottima occasione per pensare ai regali in vista del Natale: la boutique è in grado di soddisfare ogni esigenza, dal gioiello più importante, all’alta bigiotteria per un pensiero originale e ricercato.

Nel negozio di Legnano si potranno trovare, insieme ai gioielli Misani,le creazioni di Ingrid Antony, artigiana americana fortemente influenzata dal design di Misani, Levo, marchio cinese minimalista e raffinato, oltre ad una linea classica per soddisfare tutte le esigenze, con marchi di origine diversa, ognuno con un segno distintivo unico. Da “The Art of Misani” spazio anche all’arte, con le opere di Andrea Albanese, sculture in bronzo, quadri realizzati con materiali di recupero e tappeti pregiati libanesi.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore