Quantcast

Castiglione Olona si colora di arte grazie a KubeArt

Un successo l'esposizione "L'arte incontra il Borgo" a Castiglione Olona, organizzata ogni terza domenica del mese dall'associazione KubeArt

KubeArt

Una giornata dal clime mite e baciata dal sole ha contribuito al successo dell’esposizione “L’arte incontra il Borgo” a Castiglione Olona.

Come ogni terza domenica del mese, artisti e creativi del territorio si sono dati appuntamento per impreziosire il già affascinante borgo storico castiglionese di installazioni artistiche e opere di vario genere: dipinti su tela, legno, vetro, perfino plastica e ceramica, solo alcuni dei lavori che i visitatori hanno potuto ammirare.

KubeArt

L’arte invade il borgo di Castiglione Olona, domenica un doppio evento con Kubeart

Ad arricchire la giornata, la possibilità di visionare le prime opere partecipanti ad un’estemporanea di arte, che decreterà un’opera vincente, fra le tante proposte grazie alla regia della sempre attiva associazione KubeArt.

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore