Quantcast

L’amministrazione comunale di Saronno informa sulle novità viabilistiche introdotte in via Emanuella dal 1 dicembre

Tra i provvedimenti che entreranno in vigore il limite di velocità 30 km/h

Generico 14 Nov 2022

L’amministrazione comunale di Saronno informa sulle novità viabilistiche introdotte in via Emanuella da una recente ordinanza sindacale, che saranno in vigore a partire dal 1 dicembre.

“Dopo un confronto tra l’Amministrazione saronnese, i tecnici comunali e i cittadini residenti, è stata predisposta una modifica alla viabilità della strada che gli stessi saronnesi hanno segnalato per la sua pericolosità” si legge nella nota dell’amministrazione comunale.

Ecco i provvedimenti principali, che entreranno in vigore non appena sarà posizionata la segnaletica verticale: limite di velocità 30 Km/h, senso unico di circolazione in direzione sud (dal civico 2 sino ad intersezione con ex linea ferroviaria), eccetto per i velocipedi, doppio senso di circolazione (dal civico 2 sino ad intersezione con via Vecchia per Solaro), il divieto di accesso in via De Sanctis (all’intersezione con sia Petrarca)

Quando le temperature e il tempo meteorologico lo consentiranno, invece, saranno definiti, con la segnaletica orizzontale: il passaggio pedonale sul lato ovest, l’obbligo di precedenza con Stop in direzione nord all’intersezione con via Vecchia per Solaro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore