Quantcast

In Comune a Cislago la cerimonia di assegnazione degli assegni premio intestati a “Beato Don Luigi Monza”

Si tratta di un concorso che viene indetto annualmente e che premia, secondo una serie di criteri, due studenti che hanno ottenuto con il voto più alto il diploma di scuola secondaria di secondo grado

Generico 07 Nov 2022

Sono due i giovani cislaghesi che sabato 5 novembre sono stati premiati per l’anno accademico 2021-2022 nell’ambito del concorso “Assegno Premio Maturandi intestato a Beato Don Luigi Monza”, promosso dal Comune di Cislago, in collaborazione con l’Avis comunale.

Galleria fotografica

ANTICO MERCATO BOSINO, antiquariato e collezionismo a Varese 1 di 1

Si tratta di Riccardo Consonni e Luca Donzelli, che hanno ricevuto un assegno premio rispettivamente di 900 e 600 euro. Il concorso viene indetto annualmente e premia secondo una serie di criteri, due studenti che hanno ottenuto con il voto più alto il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

I premiati sono stati ricevuti in Comune dal sindaco Stefano Calegari, dalla vicesindaco Romina Codignoni e dall’assessore Michele Uboldi. Presenti anche alcuni rappresentanti del gruppo giovani, Debora Pacchioni di Cislago in Comune e il capogruppo di IES – Impegno e Serietà Pierpaolo Grisetti.

Insieme ai vincitori del concorso a ricevere anche un attestato sono stati Marta Uboldi, Alessandra Perinetto e Alessandra Crotti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ANTICO MERCATO BOSINO, antiquariato e collezionismo a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore