Quantcast

Donna di 74 anni investita e uccisa da un camion a Mezzago

Una donna di 74 anni è stata travolta e uccisa da un mezzo pesante in transito in via Fratelli Brasca questa mattina, giovedì 10 novembre intorno alle 10 di mattina nel paese in Monza e Brianza

ambulanza canton ticino

Tragedia sulla strada a Mezzago, nella provincia di Monza e Brianza. Una donna di 74 anni è stata travolta e uccisa da un mezzo pesante in transito in via Fratelli Brasca questa mattina, giovedì 10 novembre intorno alle 10 di mattina.

L’anziana è deceduta dopo essere stata investita mentre attraversava la strada. Sul posto i mezzi di soccorso con l’automedica e l’ambulanza oltre ai vigili del fuoco di Monza, la polizia locale di Mezzago e i carabinieri.

Per la donna non c’è stato nulla da fare.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 10 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore