Quantcast

Smantellato bivacco nel Comasco utilizzato per lo spaccio di sostanze stupefacenti

È successo in un'area boschiva di Bregnano. L'operazione è stata effettuata a conclusione di una mirata attività investigativa

Generico 07 Nov 2022

Veniva utilizzato come base per lo spaccio delle sostanze stupefacenti a Bregnano, nel Comasco, il bivacco scoperto all’interno di un’area boschiva del Comune lo scorso 4 novembre dai militari della Stazione Carabinieri di Cermenate.

L’operazione è stata effettuata a conclusione di una mirata attività investigativa. All’interno di una tenda presente nel bivacco sono stati rinvenuti hashish, materiale per il confezionamento della droga e un coltello. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre il bivacco è stato smantellato con
il supporto dell’amministrazione comunale di Bregnano.

“Resta alta l’attenzione e l’impegno nell’attività di prevenzione e contrasto a questo genere di reati – si legge nella nota dei carabinieri -. Si invitano, pertanto, i cittadini a segnalare ogni episodio sospetto”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore