Quantcast

Controllo della stazione di Saronno, primi interventi della Polizia Locale

Gli agenti hanno comminato tre sanzioni per violazioni al Codice della Strada e hanno provveduto a segnalare alla Prefettura di Milano un ragazzo trovato in possesso di 5 grammi di marijuana

Generico 31 Oct 2022

Nell’ambito al progetto per la promozione della sicurezza integrata nelle stazioni sul territorio della Provincia di Varese, ieri mattina (giovedì 3 novembre) è iniziato il servizio di pattugliamento straordinario della nostra Polizia locale alla stazione di Saronno centro.

Gli agenti hanno comminato tre sanzioni per violazioni al Codice della Strada e hanno provveduto a segnalare alla Prefettura di Milano un ragazzo trovato in possesso di 5 grammi di marijuana.

Questi servizi straordinari fanno capo all’accordo siglato tra Prefettura di Varese, Regione Lombardia e vari Comuni della Provincia (fra cui Saronno) per aumentare i controlli delle forze dell’ordine nelle stazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore