Quantcast

La musica dei Pooh conquista il teatro San Pio di Uboldo

Sono stati riproposti alcuni tra i migliori ed i più popolari brani della storica band di Roby Facchinetti, Stefano D'orazio, Red Canzian e Dodi Battaglia

La musica dei Pooh conquista il teatro San Pio di Uboldo

Un appuntamento d’eccezione quello andato in scena sabato scorso al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo quando sul palcoscenico sono saliti gli Opera III – Pooh official Tribute Band.

Galleria fotografica

La musica dei Pooh conquista il teatro San Pio di Uboldo 4 di 12

La musica dei Pooh è stata la grande protagonista dell’intera serata, accompagnata da un sofisticato impianto scenico, per un concerto che ha trasmesso sensazioni tali che la suggestione ha preso il sopravvento.

Sono stati riproposti alcuni tra i migliori ed i più popolari brani della storica band di Roby Facchinetti, Stefano D’orazio, Red Canzian e Dodi Battaglia, con fedeltà e rispetto assoluti di quelli che erano gli arrangiamenti studio originali. Uno spettacolo coinvolgente e dinamico che ha entusiasmato il pubblico presente in sala.

Grandissime performance di Egidio De Biase, Voce e Chitarra Ritmica, Federico De Biase, Tastiere e Pianoforte, Riccardo De Biase, Batteria, Davide Seravalle, Prima Chitarra, Rino Cassan, Basso.

Dopo il grande successo ottenuto, ora gli Opera III torneranno sul palco di Uboldo il 17 Dicembre per un concerto natalizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La musica dei Pooh conquista il teatro San Pio di Uboldo 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore