Quantcast

Inseguimento da Legnano a Gorla Minore, la folle corse si conclude con un incidente

Nello scontro sono rimaste ferite tre persone. Sul posto diversi mezzi di soccorso, compreso l'elicottero

incidente inseguimento Gorla

Un grave incidente tra un’automobile e una pattuglia dei Carabinieri di Legnano si è verificato questa mattina poco prima delle 12, lungo la via Ambrogio Colombo, in piena zona industriale a Gorla Minore. Nell’impatto sono rimaste coinvolte almeno tre persone delle quali un ragazzo di 21 anni, un uomo di 52 anni e una donna di 54. Per tutti il codice di uscita dei mezzi di soccorso è giallo.

incidente gorla minore inseguimento

Sul posto sono arrivate due ambulanze, l’elisoccorso e un’automedica per soccorrere i feriti mentre è tutta da chiarire la dinamica che ha portato allo scontro che si è verificato durante un inseguimento di una vettura da parte dei Carabinieri, iniziato a Legnano e conclusosi davanti ai cancelli di un’azienda. 

(seguono aggiornamenti)

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 02 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore