Quantcast

Segnaletica non aggiornata, così la Locale multa tutte le auto del car sharing regolarmente in sosta

Lungo la via è disposto il divieto di sosta per pulizia strade il sabato dalle ore 9:00 alle 11:00, che però non riguarderebbe l'area dedicata alla sosta delle auto elettriche

Generico 17 Oct 2022

Regolarmente in sosta negli appositi stalli riservati alle auto elettriche, multate dalla Polizia locale. È successo sabato 15 ottobre a Saronno alle auto dell’E-vai Point presenti in via Gaudenzio Ferrari, a poche centinaia di metri dalla stazione centrale della città.

A generare il problema sembrerebbe essere stata una segnaletica stradale non aggiornata, come spiegano dalla Locale: “C’è un problema con la segnaletica stradale in quella via, perché non è aggiornata”. Lungo la via è disposto il divieto di sosta per pulizia strade il sabato dalle ore 9:00 alle 11:00.

Il divieto però non riguarderebbe l’area dedicata alla sosta delle auto elettriche: L’area in cui sono parcheggiate le macchine elettriche non andrebbe pulita dal servizio di spazzamento stradale, perché è in concessione al gestore del servizio di car sharing, che è incaricato anche di provvedere alla pulizia degli stalli” spiegano dalla Locale.

Quanto successo è stato anche postato sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se”, scatenando tra gli utenti commenti ed ironie. Dalla Locale di Saronno riferiscono che è al vaglio l’annullamento delle sanzioni effettuate.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore