Quantcast

Caronnese per sbloccarsi, Varesina per volare

Settima giornata per il Girone B di Serie D. A Caronno Pertusella il Desenzano, fenici a Carate Brianza

calcio città di varese varesina

Momento opposto per Caronnese e Varesina alla vigilia della settima giornata del Girone B di Serie D. Se le fenici arrivano dall’esaltante vittoria contro il Varese, la Caronnese continua a ricercare la prima vittoria stagionale ed è ancora sul fondo della graduatoria. Domenica 16 ottobre (ore 15.00) a Caronno Pertusella arriverà il Desenzano mentre la squadra di mister Marco Spilli cercherà un’altra vittoria in casa della Folgore Caratese.

FOLGORE CARATESE – VARESINA

L’entusiasmo dopo la vittoria contro il Varese deve essere una spinta e non un’euforia negativa. Lo ha ribadito subito mister Marco Spilli al termine della vittoria di domenica scorsa e dovranno metterla in pratica i suoi ragazzi a Carate Brianza, sul campo della Folgore Caratese. Una sfida che nasconde insidie, ma Poesio e compagni hanno mostrato quel che valgono e ora vanno in cerca di una continuità che per ora è mancata.

CARONNESE – DESENZANO

Ancora in cerca della prima vittoria stagionale, la Caronnese ospita al “Comunale” il Desenzano, squadra ben attrezzata ma che non ha ancora trovato la giusta quadratura. I rossoblu non possono più lasciare punti per strada e dovranno stringere ancora di più il gruppo per conquistare quei tre punti che ancora mancano. La spinta del campo di casa potrebbe essere un fattore per i ragazzi di mister Simone Moretti, che a sua volta ha voglia di conquistare il suo primo successo da allenatore.

SERIE D GIRONE B – VII GIORNATA

Domenica 16 ottobre ore 15.00: Arconatese – Sona; Brusaporto – Villa Valle; Caronnese – Desenzano; Varese – Breno; Folgore Caratese – Varesina; Lumezzane – Seregno; Ponte San Pietro – Real Calepina; Sporting Franciacorta – Casatese; Virtus CBG – Alcione.

CLASSIFICA: Sporting Franciacorta, Lumezzane, Arconatese 13; Brusaporto, Casatese, Varesina 10; Seregno, Virtus CBG 9; Ponte San Pietro, Desenzano 8; Folgore Caratese, Alcione 7; Real Calepina 6; Varese 5: Sona 4; Caronnese, Breno 2.

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore