Quantcast

A Turate una mostra in memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

Dal 15 al 23 ottobre 2022, sarà allestita presso la Sala Polifunzionale di Via Galileo Galilei/Angolo Via Cadorna di Turate la mostra fotografica "Noi siamo loro", in memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

1992-2022: l\'eredità dei giudici Falcone e Borsellino deve guidare la Politica

Dal 15 al 23 ottobre 2022, sarà allestita presso la Sala Polifunzionale di Via Galileo Galilei/Angolo Via Cadorna di Turate la mostra fotografica “Noi siamo loro”, in memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Nella mattinata di sabato 15 ottobre, alle ore 11.00, si svolgerà un momento di ufficiale inaugurazione. La mostra si inserisce all’interno delle iniziative promosse dal Comune di Turate e dal Comitato 5 Dicembre 2014 – Comitato dei Sindaci della Bassa comasca in occasione delle celebrazioni del 30° anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio (1992 – 2022).

Il valore della partecipazione a questa iniziativa è estremamente importante, poiché permette a ciascuno di noi di contribuire alla diffusione di una sana e solida cultura della legalità nella nostra comunità.

Ingresso libero e gratuito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore