Quantcast

Colpo di scena: le tre giovani campionesse varesine lasciano “Reazione a Catena”

Le tre ragazze hanno partecipato a ventitré puntate, portando a casa la somma di 230 mila euro: sono le prime ad avere lasciato il programma da vincitrici

Da Cislago, Lonate Ceppino e Venegono Inferiore le nuove campionesse di Reazione a Catena

Le “tre e un quarto” – cioè le tre varesine Elisa Ferrazzano, Carolina Iadanza e Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Lonate Ceppino e Cislago – hanno lasciato “Reazione a catena“, il quiz preserale di Raiuno condotto da Marco Liorni che le vedeva campionesse da molti giorni.

Ad annunciarlo nella puntata del 6 ottobre è stato lo stesso presentatore, che però ha accennato a una sorpresa in arrivo e quindi non si esclude che possano tornare in gara.

Le tre ragazze hanno partecipato a ventitré puntate, portando a casa la somma di 230 mila euro: sono le prime ad avere lasciato il programma da vincitrici.

Una prima spiegazione del loro abbandono la dà, a caldo, Carolina Iadanza a Sorrisi e Canzoni TV: «È stata una decisione molto sofferta ma inevitabile – spiega alla storica rivista specializzata in programmi tv –  Letizia ha l’obbligo di frequentare l’università e, se fossimo rimaste a Napoli per continuare il programma, avrebbe perso l’opportunità della borsa di studio. Molti ci considereranno matte per questa scelta ma gli impegni di studio sono più importanti. Abbiamo vinto circa 76 mila euro a testa e la nostra partecipazione è andata al di là delle più rosee aspettative».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore