Quantcast

La Compagnia del Crivello dà vita all'”open day” per i più giovani

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Compagnia del Crivello via mail all’indirizzo compagniacrivello@libero.it, oppure tramite whatsapp al numero 3287226714

Generico 03 Oct 2022

Appuntamento SABATO 8 OTTOBRE in Oratorio a Uboldo per l’OPEN DAY del “LABORATORIO TEATRALE “DIRE, FARE, RECITARE” proposto dalla Compagnia del Crivello di Uboldo per ragazzi e ragazze.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Uboldo, sarà realizzata a partire dal mese di Ottobre nei locali dell’Oratorio San Pio di Uboldo e si comporrà di 20 lezioni di 2 ore ciascuna. A dirigere il laboratorio sarà Paola Ferraguto, educatrice professionale socio-pedagogico.

Il laboratorio sarà inteso come una “officina” di creatività personale e di gruppo con l’effettuazione di esercizi di espressività e di ritmica corporea, giochi di fiducia e coesione del gruppo, attività sensoriali e lavoro sul personaggio per raggiungere gli obiettivi di insegnare nuovi linguaggi agli adolescenti e stimolare la fantasia e la creatività dei ragazzi.

L’OPEN DAY di SABATO 8 OTTOBRE alle ORE 15,00 in ORATORIO SAN PIO a UBOLDO sarà l’occasione per conoscere programma, date, orari, costi e l’insegnante del laboratorio teatrale.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Compagnia del Crivello via mail all’indirizzo compagniacrivello@libero.it, oppure tramite whatsapp al numero 3287226714.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore