Quantcast

Voglia di riscatto: faccia a faccia tra Caronnnese e Varesina

Domenica 2 ottobre (ore 15.00) al “Comunale” di Caronno Pertusella lo scontro tra le due squadre della provincia di Varese

Caronno Pertusella tour 2022 luoghi

Una non ha ancora vinto in campionato, l’altra arriva da due sconfitte consecutive. C’è tanta voglia di riscatto nel match in programma domenica 2 ottobre (ore 15.00) tra la Caronnese e la Varesina. Le due squadre rossoblu della provincia di Varese si troveranno faccia a faccia allo stadio “Comunale” di Caronno Pertusella per un match che mette in palio punti preziosi ma anche la possibilità di uscire da un momento difficile.

La Caronnese arriva dalla pesante sconfitta 4-0 in casa dell’Alcione ed è ancora in cerca della prima vittoria in campionato. I rossoblu devono cercare di schiodarsi dall’ultima posizione della classifica e dare un segnale forte per il prosieguo della stagione.

Le fenici invece, dopo il buon inizio con due vittorie, arrivano da due ko consecutivi e sono desiderose di tornare al successo. Mister Marco Spilli cercherà quindi di guidare i suoi in cerca di un successo che riporterà la sua squadra nelle zone alte della classifica.

SERIE D GIRONE B – V GIORNATA

Arconatese – Breno; Brusaporto – Desenzano; Caronnese – Varesina; Varese – Real Calepina; Folgore Caratese – Casatese; Lumezzane – Alcione; Ponte San Pietro – Seregno; Sporting Franciacorta – Virtus CBg – Villa Valle – Sona.

CLASSIFICA: Sporting Franciacorta 10; Arconatese 9; Casatese 8; Lumezzane, Alcione, Desenzano 7; Ponte San Pietro, Virtus CBg, Varesina 6; Varese, Seregno 5; Brusaporto, Villa Valle, Sona 4; Real Calepina, Folgore Caratese 3; Breno 2; Caronnese 1.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore