Quantcast

Dal 30 settembre all’8 ottobre a Rovello Porro la seconda edizione dell’Otüberfest

Un evento che punta ad unire lo stile bavarese della classica Oktoberfest alla cucina milanese tipica locale

Generico 26 Sep 2022

Dal 30 settembre all’8 ottobre all’area feste di Rovello Porro, in via Luini, la seconda edizione dell’Otüberfest, un connubio di eventi gratuiti con spettacoli per grandi e piccoli e la possibilità di degustare pietanze tipiche della cucina tirolese e di quella milanese.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Rovello Porro, è organizzata dall’associazione Two Generation con l’obiettivo di “rivitalizzare il nostro paese, favorendo l’aggregazione e il coinvolgimento delle persone attraverso l’organizzazione di eventi” si legge nel volantino della manifestazione. I ricavi dell’evento saranno devoluti in beneficenza per sostenere realtà locali e non: il lebbrosario di suor Roberta in Bangladesh, l’associazione “Fabio vita nel mondo” che opera in Bosnia, ma anche realtà rovellesi come il corpo musicale cittadino, la US Rovellese e realtà legate alla parrocchia del paese.

IL PROGRAMMA

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore