Quantcast

Sabato 24 settembre torna per le vie di Solaro la manifestazione “Run&Shine”

La corsa, una manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti, si svolgerà su percorsi di 7 e di 3.5 km adatti a tutte le gambe e gradi di preparazione

Generico 19 Sep 2022

Torna sabato 24 settembre la Run&Shine, manifestazione podistica organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune di Solaro in collaborazione con lo studio associato Seim e la sezione locale Avis divenuta ormai una piacevole tradizione del periodo. L’evento si svolgerà dalle ore 18 con partenza dal Parco Vita in via Borromeo. La corsa, una manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti, si svolgerà su percorsi di 7 e di 3.5 km adatti a tutte le gambe e gradi di preparazione.

Le iscrizioni si raccolgono in Municipio giovedì 22 settembre dalle 17 alle 18 e sabato 24 settembre dalle 10 alle 12, ma sarà possibile iscriversi anche alla partenza. La quota di partecipazione è di 3 euro ed è comprensiva di assicurazione. Per i primi 250 iscritti è previsto in regalo il pacco gara. Extrachiosco offrirà una bevanda rigenerante, mentre il gruppo fotografico Cogli l’attimo raccoglierà gli scatti della corsa.

Christian Talpo, assessore allo Sport: «Con il tempo, grazie all’apporto di associazioni e volontari, stiamo cercando di trasmettere la sana passione per la corsa, un passatempo che aiuta la salute e rinnova lo spirito. Anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre la Run&Shine, un format che è molto piaciuto nelle passate edizioni, con ritrovo alle porte del nostro splendido Parco Vita. Ringrazio tutti gli sponsor ed i volontari che s’impegnano con noi per l’organizzazione di questi eventi, compongono una squadra importante per Solaro e meritano tutti i riconoscimenti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore