Quantcast

Resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Denunciato a Saronno un 47enne

Disturbava i clienti di un locate del centro storico e opponeva resistenza agli agenti della Locale intervenuti su segnalazione dei cittadini

saronno generico

Resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Sono i due reati contestati ad un cittadino italiano di 47 anni, fermato dalla Polizia locale di Saronno nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 settembre.

La pattuglia della Locale è intervenuta su segnalazione nei pressi di un bar del centro storico, dove l’uomo stava arrecando disturbo alla clientela e ai passanti, rovesciando a terra il mobilio dell’area esterna al locale.

Invitato dagli agenti ad identificarsi, l’uomo ha rifiutato e opposto resistenza. Dalla Polizia locale riferiscono quindi che “con non poca difficoltà gli operatori sono riusciti a immobilizzare l’uomo e farlo salire sull’autovettura di servizio per accompagnarlo presso il Comando di Polizia Locale di Saronno per la stesura degli atti di rito”.

La posizione del 47enne è ora al vaglio del Tribunale di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore