Quantcast

Novità dolci e salate al Punto Rosso di Saronno

Nel nuovo bar di via Gorizia 41 amaretti appena sfornati il mercoledì alle 10 e il lunedì e il venerdì alle 15, novità con granella di pistacchio e cioccolato, apertitivi e nuove proposte oltre allo spaccio dolciario con vendita diretta

Saronno tour 2022 luoghi

Novità dolci e salate al Punto Rosso di Saronno, il nuovo bar di via Gorizia 41 aperto dalla Paolo Lazzaroni e figli, storica azienda dolciaria saronnese. Oltre al bar è aperto anche lo spaccio dolciario con vendita diretta di biscotti e liquori.

Con l’autunno, il giovedì e il venerdì l’orario è stato allungato fino alle 20:30, per potersi godere appieno gli aperitivi negli spazi con 50 posti a sedere: tre le tante proposte a disposizione, sempre aggiornate, c’è la gustosa novità del Pizzattone, il panettone salato alla pizza con mozzarella julienne e pomodoro, acquistabile sia intero che servito in piccole tartine con formaggio morbido, ideale per l’aperitivo.

Al bar vengono serviti col caffè e venduti gli amaretti appena sfornati: ogni settimana appuntamento il mercoledì alle 10 e il lunedì e il venerdì alle 15 per i clienti che vogliono assaggiare questa prelibatezza tipica made in Saronno.

La gamma di amaretti sfornati e serviti al bar si è allargata ulteriormente: a luglio oltre ai classici sono stati introdotti quelli con granella di pistacchio, da settembre la gamma conta anche quelli ricoperti al cioccolato.

Le novità dolci però non si fermano qui. A breve ci saranno gustosissime sorprese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore