Quantcast

Lancio di sassi dal cavalcavia, sospesa la circolazione dei treni nella serata di lunedì

I tre giovani, individuati dai carabinieri già nella stessa serata di lunedì, hanno lanciato sassi dal cavalcavia di via Morandi: colpita una carrozza, nessun ferito

Generica 2020

Oltre ai consueti problemi alla circolazione che tormentano i pendolari della tratta Milano – Saronno, nella serata di lunedì 19 settembre ci si sono messi anche tre minorenni che si sono resi protagonisti di un atto vandalico intorno alle 19.

I tre giovani, individuati dai carabinieri già nella stessa serata di lunedì, hanno lanciato sassi da un cavalcavia contro i treni.

Gli annunci delle app di Trenord hanno avvertito i passeggeri della sospensione del servizio, protratta per un’ora circa. I tre vandali hanno effettuato i lanci dal ponte su via Morandi: una sola la carrozza coinvolta, fortunatamente senza conseguenze per i passeggeri a bordo e per il personale viaggiante.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore