Quantcast

Ubriaco si arrampica nella notte sul tetto della chiesa di Saronno

Carabinieri e vigili del fuoco hanno fatto scendere il giovane con l’ausilio dell’autoscala

Generico 12 Sep 2022

Notte movimentata in pieno centro a Saronno. Un ventenne, italiano, si è infatti arrampicato sul tetto della chiesa di piazza Libertà.

Galleria fotografica

Ubriaco si arrampica sul tetto della chiesa di Saronno 4 di 6

La sua presenza è stata segnalata alle forze dell’ordine dagli amici che erano con lui e lo hanno visto arrampicarsi e non scendere più.

Carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 3 con l’ausilio di un’autopompa, gli specialisti del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese e un’autoscala giunta in supporto dalla sede di Legnano.

Il 20enne, ubriaco, si è arrampicato “scalando” i pluviali della chiesa dedicata ai santi Pietro e Paolo. Portato in pronto soccorso per accertamenti, l’allarme è cessato dopo un’ora di mobilitazione, intorno alle 4 del mattino.

Gli operatori dopo una ricerca sulla copertura del luogo di culto, hanno trovato il ragazzo addormentato in un anfratto. I vigili del fuoco hanno riportato il giovane con i piedi per terra. Sul sagrato ad attenderlo, oltre agli amici, anche i carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ubriaco si arrampica sul tetto della chiesa di Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore