Quantcast

A Saronno un fine settimana tra sport, stand di birre artigianali e musica

Il "Vetra Music Beer Park", i festeggiamenti per il 50esimo anniversario della costituzione della sezione di Saronno dell'Associazione Nazionale Bersaglieri e la manifestazione Sport al centro hanno animato il fine settimana del 9, 10 e 11 settembre

A Saronno un fine settimana tra sport e musica

È stato un fine settimana di intrattenimento quello del 9, 10 e 11 settembre a Saronno. Venerdì 9 e sabato 10 gli spazi di Villa Gianetti hanno ospitato il “Vetra Music Beer Park”, con uno stand firmato “Vetra” con otto diverse birre artigianali alla spina, silent disco a cura di Biancovinile e tre truck food che hanno proposto specialità della cucina romana, hamburger e fritti e piatti a base di pesce.

Galleria fotografica

A Saronno un fine settimana tra sport e musica 4 di 8

Domenica 11 settembre è stato poi il turno dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario della costituzione della sezione di Saronno dell’Associazione Nazionale Bersaglieri. Le celebrazioni si sono tenute in mattinata e hanno visto l’esibizione da parte della Fanfara dei bersaglieri di Lonate Pozzolo.

Nel pomeriggio di domenica, dalle 15 alle 18:30, si è poi svolta la manifestazione Sport al centro, organizzata dal Comune di Saronno e finalizzata alla partecipazione e all’incontro dei cittadini con le realtà che promuovono attività sportiva in città, associazioni sportive dilettantistiche e associazioni di volontariato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Saronno un fine settimana tra sport e musica 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore