Quantcast

Iginio Liberali: “Il valore fondante di LU-VE Group sono da sempre le nostre persone”

Per far fronte al forte aumento del costo della vita, LU-VE Group ha deciso di destinare un bonus straordinario a tutti i propri collaboratori, in tutti i Paesi in cui la società è presente

Generico 05 Sep 2022

Per far fronte al forte aumento del costo della vita, LU-VE Group ha deciso di destinare un bonus straordinario a tutti i propri collaboratori, in tutti i Paesi in cui la società è presente.

Il Gruppo ha stanziato €3 milioni per dare un supporto concreto alle sue persone e alle famiglie che subiscono le forti ripercussioni dello scenario economico attuale.

Iginio Liberali, Presidente di LU-VE Group, ha dichiarato: “Il valore fondante di LU-VE Group sono da sempre le nostre persone, senza le quali nulla di quello che siamo oggi sarebbe stato possibile. LU-VE Group è un’azienda fatta di uomini e di donne che abbiamo sempre sostenuto e che vogliamo continuare a sostenere. È per questo che abbiamo deciso di stanziare tre milioni di euro per supportare tutti i nostri collaboratori in un periodo storico complesso, caratterizzato da un forte aumento del costo della vita e dell’inflazione, con conseguenti ripercussioni sui bilanci delle famiglie. Vogliamo dimostrare concretamente la nostra vicinanza e il nostro sostegno a chi ogni giorno lavora insieme a noi.”

Il bonus straordinario verrà corrisposto entro la fine dell’anno, con tempi e modalità specifiche nei diversi Paesi in cui opera il Gruppo. Il “Bonus-extra” per l’Italia ha valore complessivo di € 1.000 destinato ai lavoratori in forza al 31/08/2022 e sarà erogato in parte direttamente con la retribuzione mensile e in parte attraverso benefit per welfare e carburante.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore