Quantcast

Incidente con coinvolgimento di un mezzo pesante. Code sull’A9 all’altezza di Origgio

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 17 di martedì 23 agosto

Generico 22 Aug 2022

Incidente con il coinvolgimento di un mezzo pesante al bivio A9/A8 in direzione Como, all’altezza di Origgio. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 17 di martedì 23 agosto.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale, un’auto medica, un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e i vigili del fuoco. Nel sinistro è rimasto coinvolto un giovane di 20 anni.

 

Valentina Rizzo
rizzo_v@yahoo.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.
Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore