Quantcast

La Locale trova due bambini a casa da soli. Denunciata la mamma per abbandono di minore

Il fatto risale allo scorso 18 luglio ed è avvenuto nel quartiere di Cascina Colombara

Generico 08 Aug 2022

Aveva lasciato i figli di 8 e 11 anni a casa della sorella, in quel momento assente e si era poi allontanata per svolgere alcune commissioni. Proprio quel giorno però la Polizia locale si è presentata nell’abitazione dove i due bambini stavano aspettando il ritorno della madre, per svolgere un accertamento anagrafico.

Così una cinquantenne residente a Saronno è stata denunciata per abbandono di minore. Il fatto risale allo scorso 18 luglio ed è avvenuto nel quartiere di Cascina Colombara. Accertato l’abbandono dei due minori, gli agenti hanno subito contattato la donna, che è poi tornata indietro a prendere i figli.

Il reato in questione è disciplinato dall’articolo 591 del codice penale ed è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore