Quantcast

Non si ferma all’alt dei carabinieri e provoca un incidente. Nascondeva dosi di cocaina in bocca

Un 33enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione di fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

Generico 08 Aug 2022

I Carabinieri della Stazione di Brugherio hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne di origini marocchine con l’accusa di detenzione di fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato notato dai militari impegnati negli ordinari servizi di pattugliamento e controllo del territorio mentre, nella tarda serata, si aggirava per le vie del centro a bordo di un’auto di grossa cilindrata: quando è stato intimato l’alt, ha accelerato dandosi alla fuga ed ingaggiando un inseguimento a folle velocità finché, giunto ad un incrocio, svoltava improvvisamente senza dare precedenza, andando ad impattare frontalmente contro un altro veicolo che proveniva in senso opposto.

A quel punto nonostante l’esplosione degli airbag, tentava ancora la fuga a piedi ma veniva raggiunto poco dopo dagli operanti i quali, durante la perquisizione, rinvenivano all’interno dell’abitacolo venti dosi di cocaina: altre dieci le nascondeva in bocca, per un totale di 20,00 gr. Dopo il sinistro, entrambi i conducenti accusavano lievi dolori mentre, dai successivi accertamenti, è emerso che l’arrestato non è titolare di patente di guida.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Nel corso del rito per direttissima il Tribunale di Monza, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare della custodia in carcere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore