Quantcast

Guide turistiche per un giorno. Il Comune di Turate cerca volontari

L'obiettivo è poi coinvolgerli nelle giornate di presentazione e scoperta dei beni culturali presenti nel territorio comunale. 

Turate generico

Il Comune di Turate è alla ricerca di volontari appassionati di storia dell’arte e di storia locale per coinvolgerli nelle giornate di presentazione e scoperta dei beni culturali presenti nel territorio comunale.

In occasione di alcune giornate il Comune aprirà infatti le porte di diversi beni per far conoscere ai suoi cittadini e non solo il patrimonio artistico e culturale del territorio.

L’iniziativa”Presentiamo Turate!” è rivolta principalmente a giovani. Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa scrivere a: sportellodelcittadino@comune.turate.co.it.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore