Quantcast

Ai Campionati Italiani Giovanili estivi di Roma anche la cislaghese Luna Caimi

La giovane atleta dello Sporting Club 63 di Mozzate ha gareggiato nella categoria "Ragazzi" ai Campionati Italiani Giovanili estivi di nuoto svoltisi dal 28 luglio al 4 agosto

Generico 01 Aug 2022

Ha partecipato anche la cislaghese Luna Caimi, classe 2009, ai Campionati Italiani Giovanili estivi di nuoto svoltisi a Roma dal 28 luglio al 4 agosto.

La giovane atleta dello Sporting Club 63 di Mozzate ha gareggiato nella categoria “Ragazzi”. Ha partecipato a due gare: i 100 e i 50 metri stile libero, classificandosi 24esima nei 100 stile libero, di cui ha fatto il secondo tempo assoluto fra le atlete classe 2009 e 29esima nei 50 metri stile libero.

«È stata la sua prima esperienza a livello nazionale, dopo quella di Riccione dello scorso marzo – commenta il papà Gianluca Caimi -. Una bella prova, molto formativo è stato stare insieme alle atlete delle altre squadre. Per lei è già una vittoria essere arrivata ai campionati nazionali».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore