Quantcast

Sottopasso faunistico a Gerenzano, chiude via Risorgimento per 12 giorni

L'operazione si è resa necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di formazione di un sottopasso faunistico di collegamento tra il Parco Degli Aironi ed il Bosco del Rugareto

Generico 01 Aug 2022

A Gerenzano sarà chiusa al traffico veicolare dal 1 agosto fino alle ore 19 del 12 agosto via Risorgimento, nel tratto compreso tra la via Lepetit a la via Caravaggio.

Lo rende noto il Comune di Gerenzano. L’operazione si è resa necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di formazione di un sottopasso faunistico di collegamento tra il Parco Degli Aironi ed il Bosco del Rugareto nell’ambito del progetto “Sistema Olona – La biodiversità che scorre”, finanziato da Fondazione Cariplo.

Nell’immagine sotto la viabilità alternativa consigliata:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore