Quantcast

Fantasia e assist sulla trequarti, la Caronnese accoglie Filippo Austoni

Trequartista, classe 2000, a soli 22 anni vanta già 130 presenze nel massimo campionato dilettantistico

Generico 25 Jul 2022

Assist, fantasia ed estro. La Caronnese piazza il colpo: arriva a Caronno Pertusella Filippo Austoni, trequartista, classe 2000, a soli 22 anni vanta già 130 presenze nel massimo campionato dilettantistico.

In Serie D ha vestito le maglie di Vis Artena, Sondrio, Villa Valle e Fanfulla, dove ha chiuso l’ultima stagione con 5 reti tra campionato e Coppa Italia. Giocatore eclettico, in grado di saltare l’uomo e trovare anche l’assist per i compagni, Austoni può giocare in tutti i ruoli dalla mediana in su, prediligendo però la zona della trequarti.

È già agli ordini del tecnico Simone Moretti nella preparazione estiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore