Quantcast

Ubriaco alla guida sperona una ciclista e la fa cadere

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per aver causato il sinistro in stato di ebbrezza alcolica. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida e gli è stato sequestrato il veicolo

Generico 18 Jul 2022

Ha “speronato” una ciclista a Carate Brianza all’incrocio tra via Don Minzoni e via G. Mazzini. Una Mini Cooper guidata da un operaio 48enne di Mariano Comense ha travolto una giovane ciclista 24enne monzese che quasi al termine della sessione di allenamento con la sua bici da corsa, proveniente da Giussano, stava facendo rientro verso il capoluogo brianzolo.

In seguito all’incidente, dopo essere stata colpita, la giovane è rovinata a terra. Soccorsa dal personale del “118” intervenuto sul posto, la ragazza è stata trasportata in ambulanza – codice giallo – presso il pronto soccorso dell’ospedale di Monza dove è stata dimessa nel corso della notte con una prognosi di dieci giorni per le escoriazioni multiple e contusioni riportate.

I militari sopraggiunti sul luogo dell’evento, dopo aver effettuato i rilievi, hanno accompagnato il conducente della Mini Cooper in caserma e lo hanno sottoposto all’accertamento etilometrico al quale è risultato positivo con un tasso alcolemico di quasi 2g/l in entrambe le prove.

L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per aver causato il sinistro in stato di ebbrezza alcolica. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida e gli è stato sequestrato il veicolo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore