Quantcast

In-Attesa è arrivato anche a Garbagnate Milanese

L'iniziativa della Cooperativa Intrecci che ha toccato anche altri territori (Cesate, Senago e Solaro) è frutto di un bel lavoro di squadra

In-Attesa è arrivato anche a Garbagnate Milanese

La scorsa settimana la tettoia per le biciclette in via Rimembranze a Garbagnate Milanese è stata dipinta e colorata con i colori e i simboli dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. i 17 obiettivi stilati dall’ONU, tra cui l’istruzione per tutti, la parità di genere e l’innovazione tecnologica.

Galleria fotografica

In-Attesa è arrivato anche a Garbagnate Milanese 4 di 7

L’iniziativa della Cooperativa Intrecci che ha toccato anche altri territori (Cesate, Senago e Solaro) è frutto di un bel lavoro di squadra: le arte terapeute Melissa e Federica, i ragazzi del progetto IN-ATTESA e tutti i cittadini volenterosi che sono venuti a sporcarsi le mani, inclusa l’assessore all’Ambiente Primavera Abate.

Il progetto è realizzato in collaborazione con ASST-Rhodense e Caritas Garbagnate e con il contributo di Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus, che promuove la riqualificazione di spazi pubblici come le pensiline attraverso l’arte e i materiali di recupero.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In-Attesa è arrivato anche a Garbagnate Milanese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore