Quantcast

Sembravano rifiuti abbandonati fra i cespugli, ma erano il frutto di un furto

Grazie alla segnalazione di un cittadino, la Polizia locale di Cislago ha potuto riconsegnare al legittimo proprietario diversi computer e tablet, precedentemente rubati da un'autovettura

Generico 04 Jul 2022

A Cislago grazie alla segnalazione di un cittadino, la Polizia locale del paese ha potuto riconsegnare al legittimo proprietario computer e tablet, precedentemente rubati da un’autovettura.

È quanto successo nella giornata di giovedì 7 luglio. Inizialmente scambiati dal segnalante per comuni rifiuti abbandonati per strada, all’arrivo della pattuglia è stato possibile verificare che in realtà si trattasse di materiale prezioso, frutto di una refurtiva.

Gli accertamenti eseguiti dagli agenti hanno poi permesso di rintracciare il proprietario, grazie ad alcuni particolari riconducibili ad un noto negozio di informatica presente sul territorio. Visibilmente grato il proprietario e sollevato per l’alto valore della merce recuperata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore