Quantcast

Manifestazione “Sport al centro”. Il Comune di Saronno chiede le adesioni

Il Comune raccoglie le adesioni fino a domenica 31 luglio. La manifestazione si terrà domenica 11 settembre

Generico 04 Jul 2022

Si terrà domenica 11 settembre la seconda edizione di “Sport al Centro”, la manifestazione pubblica e apolitica organizzata dal Comune di Saronno finalizzata alla partecipazione e all’incontro dei cittadini con le realtà che promuovono attività sportiva in città: associazioni sportive dilettantistiche e associazioni di volontariato.

La manifestazione si svolgerà dalle 15 alle 18.30 nel centro cittadino tra Corso Italia e via Roma (Villa Gianetti) piazza Libertà e piazza La Malfa comprese.

I soggetti partecipanti, oltre allo spazio per eventuali dimostrazioni o attività finalizzate al coinvolgimento del pubblico, potranno allestire uno stand con informazioni, gadget o altro caratterizzante il loro operato.

Il Comune di Saronno informa che per partecipare è necessario compilare la scheda di partecipazione pubblicata sul sito www.comune.saronno.va.it e inviarla da lunedì 4 a domenica 31 luglio 2022 all’indirizzo: culturaeventi@comune.saronno.va.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore