Quantcast

Una “biciclettata architettonica” alla scoperta degli edifici saronnesi progettati da Enrico Marini

Sabato 9 luglio, con partenza alle 7 da Casa Morandi (Biblioteca lato Santuario), della durata circa 1 ora, e ritorno attorno alle 8 a Casa Morandi, con concerto d'arpa e colazione a seguire.

Generico 04 Jul 2022

Nel quadro degli eventi della mostra dedicata all’attività professionale dell’architetto Enrico Marini, in corso presso la Sala Nevera, va in scena la “biciclettata architettonica” alla scoperta degli edifici saronnesi progettati da Marini, sabato 9 luglio, con partenza alle 7 da Casa Morandi (Biblioteca lato Santuario), della durata circa 1 ora, e ritorno attorno alle 8 a Casa Morandi, con concerto d’arpa e colazione a seguire.

ECCO L’ITINERARIO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore