Quantcast

Il 16 luglio la notte bianca ad Origgio

La manifestazione prevede intrattenimento musicale e street food per le vie del paese, negozi aperti, panini e salamelle alla baita degli alpini

origgio tour 2022 luoghi

È in programma dalle ore 18 di sabato 16 luglio alle ore 2:00 di domenica 17 luglio la “Notte sotto le stelle” ad Origgio.

La manifestazione prevede intrattenimento musicale e street food per le vie del paese, negozi aperti, panini e salamelle alla baita degli alpini.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione, il Comune di Origgio ha predisposto che, dalle ore 18:00 di sabato 16 luglio alle ore 02:00 di domenica 17 luglio, sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata nelle vie Dante, Repubblica, Borromeo, G.B. Lombardi, Manzoni (tratto da via Dante a via Visconti) e piazza Immacolata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore