Quantcast

30 km/h e ampliamento della ZTL in vigore dal 4 luglio a Saronno

Il Comune di Saronno informa che scattano da oggi le novità viabilistiche che l’amministrazione comunale ha deciso di introdurre nella zona prossima alla ZTL posta tra le vie Mazzini, Antici e Leopardi

Generico 04 Jul 2022

Il Comune di Saronno informa che entrano in vigore da oggi, lunedì 4 luglio, le nuove disposizioni viabilistiche per la zona di via Mazzini, dove il transito automobilistico sarà concesso soltanto ai residenti, che potranno sempre richiedere un pass per lasciare l’auto in sosta negli stalli presenti, qualora non dispongano di un box.

Nelle vie attigue, ovvero in via Vittorio Veneto e via Leopardi, sempre da oggi è in vigore la riduzione della velocità massima consentita, che non potrà superare i 30 km/h.
A Saronno la piena funzionalità della ZTL nella zona di via Cavour, senza distinzioni tra giorni festivi e giorni lavorativi, è stata reintrodotta dallo scorso 1 giugno, con qualche lamentela da parte di Confcommercio Ascom Saronno e della Lega cittadina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore