Quantcast

La sezione di Saronno dell’Associazione Italiana Arbitri festeggia tre promozioni

Alessandro Cassano e Salvatore Nicosia promossi assistenti arbitrali a disposizione della Can C e Mattia Canella promosso arbitro effettivo a disposizione della Can 5

Generico 27 Jun 2022

Con la pubblicazione dei ruoli arbitrali per la stagione 2022/2023 la sezione di Saronno dell’Associazione Italiana Arbitri può esultare per i risultati ottenuti da Alessandro Cassano e Salvatore Nicosia, promossi assistenti arbitrali a disposizione della Can C e Mattia Canella, promosso arbitro effettivo a disposizione della Can 5.

«Il presidente, il consiglio direttivo e tutti gli associati si complimentano con i colleghi per i risultati raggiunti, certi che si tratti di un trampolino verso nuovi e più importanti traguardi. Non vediamo l’ora di festeggiarvi», si legge in una nota.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore