Quantcast

Addio al professor Santagata, docente dell’Istituto ITC Zappa di Saronno

Vittima di un malore lo scorso lunedì 27 giugno nei pressi del sottopasso di via I Maggio, è deceduto nella giornata di martedì 28 giugno

Generico 27 Jun 2022

Il professor Giorgio Santagata, insegnante di Economia Aziendale in servizio presso la scuola ITC Zappa di Saronno non ce l’ha fatta. Vittima di un malore lo scorso lunedì 27 giugno nei pressi del sottopasso di via I Maggio, è deceduto nella giornata di martedì 28 giugno.

«È una notizia che ci sconvolge tutti. È mancato un docente appassionato del suo lavoro e attento ai suoi alunni e una persona che ricorderemo anche per la sua correttezza e gentilezza. Il Dirigente scolastico e tutto il personale della scuola è vicino alla famiglia nel lutto», scrive la dirigenza della scuola, unendosi alla commozione degli studenti, dei famigliari, di amici e conoscenti.

Santagata, 50enne, residente a Tradate e originario di Foggia, insegnava Economia aziendale ed era molto amato dai ragazzi e rispettato dai colleghi per la sua professionalità e per la capacità di coinvolgere gli studenti di ogni età.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore