Quantcast

Una settimana tra sole e nuvole con possibili rovesci e temporali

Ecco il bollettino del Centro Geofisico Prealpino per la settimana del 27 giugno

Generico 27 Jun 2022

Sarà una settimana in cui si alterneranno sole e nuvole quella del 27 giugno, con possibilità di rovesci e temporali in particolare nelle giornate di martedì e di venerdì.

È questo il bollettino meteo del Centro Geofisico Prealpino. Per lunedì 27 giugno è prevista qualche nuvola al mattino sulla Lombardia Ovest, poi in buona parte soleggiato e temperature in lieve aumento.

Martedì 28 giugno “nuvolosità irregolare al mattino con ancora qualche schiarita, con probabili rovesci e temporali anche di forte intensità in esaurimento nella notte.

Mercoledì 29 giugno “soleggiato con formazione di cumuli nelle ore più calde e temperature in aumento”.

La settimana si chiude con un giovedì “soleggiato con formazione di cumuli nelle ore più calde e probabili rovesci e temporali pomeridiani” e con un venerdì dal meteo variabile, “da soleggiato a molto nuvoloso e temporalesco e temperature in diminuzione”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore