Quantcast

Gabriele Vedani, campione legnanese, trascina lo Sporting Club Saronno al titolo italiano

Il team saronnese ha battuto nella finalissima il Tennis Parioli Roma (2-1)

tennis saronno

C’è anche il contributo di Gabriele Vedani, campione legnanese, nel titolo italiano vinto oggi, domenica 26 giugno, dallo Sporting Club Saronno ai campionati Master over 55 sui campi del Country Club Palermo.

Nella final four, lo Sporting Club Saronno ha battuto Padova (2-0) nella prima giornata, quindi successo con  All Round (2-0) e nella finalissima il trionfo con il Tennis Parioli Roma (2-1).

Con Gabriele Vedani, la squadra saronnese è stata composta da Antonio Altobelli, Alessandro De Minicis, Marco Filippeschi, Mauro Gerbi e Federico Bertino.

Vedani, ricordiamo, è reduce dai Mondiali di Miami, dove aveva guidato la Nazionale italiana over 55 nel ruolo di capitano-giocatore, ottenendo il secondo posto sul podio, battuta soltanto dagli USA.

L’Italia Over55 guidata dal legnanese Gabriele Vedani sul podio ai Mondiali Tennis Master

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore