Quantcast

Domenica 26 giugno il Coro da Camera Hebel si esibirà a Villa Gianetti

L'evento è gratuito e fa parte del filone di appuntamenti estivi programmati dall'amministrazione comunale di Saronno per l'estate 2022

Generico 20 Jun 2022
Appuntamento a domenica 26 giugno alle ore 21 a Villa Gianetti a Saronno con l’esibizione del Coro da Camera Hebel in un concerto “Vox Pop”.
Il concerto, ad ingresso gratuito, raccoglie grandi successi internazionali in una veste tutta originale per sole voci femminili.
L’evento fa parte del filone di appuntamenti estivi programmati dall’amministrazione comunale di Saronno per l’estate 2022, che si divideranno nelle location di Villa Gianetti e Casa Morandi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore