Quantcast

Dal Comune di Gerenzano una targa per i 100 anni della signora Giacinta

È stata consegnata oggi dal sindaco Stefania Castagnoli e dall'assessore Dario Borghi in occasione di un compleanno davvero speciale

Generico 20 Jun 2022

“A chi per 100 anni ha vissuto e fatto la storia, a chi con la sua storia ha testimoniato la vita, grazie per lo straordinario esempio”. È ciò che ha trovato scritto sulla targa consegnatale in occasione del proprio centesimo compleanno, che cade proprio oggi, 23 giugno, la signora Giacinta.

Il sindaco di Gerenzano Stefania Castagnoli e l’assessore ai Servizi Sociali Dario Borghi hanno infatti fatto visita alla longeva concittadina per festeggiare insieme questo importante traguardo e portarle gli auguri di tutta la cittadinanza.

Buon compleanno signora Giacinta!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore