Quantcast

Simone Moretti nuovo allenatore della Caronnese

Ex giocatore nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015 è stato vice di Zaffaroni negli ultimi tre anni all’Albinoleffe e al Cosenza, con la piccola parentesi Chievo Verona (salvo poi la mancata iscrizione dei clivensi in Serie B)

Generico 20 Jun 2022

La Caronnese annuncia Simone Moretti come nuovo allenatore della nostra prima squadra.

Classe 1983, alla prima esperienza da primo allenatore, Simone non ha bisogno di presentazioni nell’ambiente rossoblù.

A Caronno Pertusella, infatti, è stato protagonista da giocatore nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015, dove andò sempre in doppia cifra (11 gol il primo anno, 12 il secondo) nella squadra allenata da Marco Zaffaroni. Proprio a Zaffaroni è stato legato negli ultimi tre anni, ricoprendo il ruolo di vice allenatore all’Albinoleffe e al Cosenza, con la piccola parentesi Chievo Verona (salvo poi la mancata iscrizione dei clivensi in Serie B).

Da giocatore ha vestito le maglie di Varese, Legnano, Biellese, Solbiatese, Orbassano, Chiasso, Seregno, Renate, Folgore Caratese, Pro Sesto, Varesina, Milano City e Olginatese. Ora inizia il suo cammino da allenatore alla guida di una prima squadra.

«A Simone, un caloroso benvenuto da tutta la famiglia rossoblù», commenta la società.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore