Quantcast

Domenica 26 giugno il primo Vesparaduno di Uboldo

Al primo Vesparaduno del paese sono stati invitati diversi Vespa Club della provincia

Generico 20 Jun 2022

La mitica vespa sarà protagonista ad Uboldo domenica 26 giugno, grazie alla nuova iniziativa dell’associazione culturale Per Uboldo, che ha organizzato il primo Vesparaduno.

L’iniziativa “Per Uboldo in… Vespa” gode del patrocinio del Comune di Uboldo e si svolgerà nella giornata di domenica 26 giugno in piazza degli Alpini (la piazza del mercato) ,a partire dalle ore 9,00. Al primo Vesparaduno sono stati invitati diversi Vespa Club della provincia e non solo. Ma l’invito che l’associazione rivolge è a tutti gli uboldesi possessori di una vespa di partecipare all’iniziativa.

Gli esemplari di vespa saranno esposti nella piazza dove alle ore 11,00 vi sarà il momento Aperi-Gadget offerto da Per Uboldo. Alle 11,30 le vespe si muoveranno in corteo per le vie del paese e dalle ore 12,30 street food per tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore