Quantcast

A Saronno visite guidate alla scoperta di Giuditta Pasta

Appuntamento a sabato 18 giugno alle ore 16 e alle ore 17 con visite guidate a Saronno che avranno come filo conduttore Giuditta Pasta, l'illustre soprano italiano

Generico 13 Jun 2022

Appuntamento a sabato 18 giugno alle ore 16 e alle ore 17 con visite guidate a Saronno che avranno come filo conduttore Giuditta Pasta, l’illustre soprano italiano.

Le guide volontarie dell’associazione culturale cittadina Cantastorie condurranno infatti due gruppi per un itinerario saronnese alla scoperta di Giuditta Pasta con partenza da Piazza della Riconoscenza per terminare al percorso museale di Villa Gianetti.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a cantastorie.saronno@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore