Quantcast

Casa di Marta: la raccolta alimentare del mese di giugno

Per il mese di giugno sarà possibile donare pasta, riso, tonno, legumi in scatola, sughi pronti, biscotti, brioches e succhi di frutta

Generico 06 Jun 2022

Per il mese di giugno sarà attiva tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 11:30 la raccolta alimentare dell’iniziativa “Io dono” avviata dalla Fondazione Casa di Marta, realtà caritativa presente in via Petrarca a Saronno all’interno della quale operano diverse associazioni dedite al volontariato sociale.

Si tratta di un progetto avviato dalla fondazione lo scorso aprile per aiutare le persone a donare in modo più consapevole e rispondere meglio ai bisogni delle famiglie in difficoltà.

Sarà possibile in quei giorni donare pasta, riso, tonno, legumi in scatola, sughi pronti, biscotti, brioches e succhi di frutta.

Il materiale raccolto servirà per supportare le tre realtà caritative che si occupano di fornire supporto alimentare a persone e famiglie che si trovano in condizione di disagio: l’associazione caritativa laicale San Vincenzo, l’Emporio della Solidarietà di Caritas Ambrosiana, la mensa dei poveri Amici di Betania.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore